I tifosi della Lazio contro Lotito: “Non ci abboniamo”

La protesta continuerà ad oltranza. Intanto il presidente “sgrida” la squadra a Formello

LotitoLa frattura tra Claudio Lotito e i tifosi della Lazio appare ormai insanabile. I tifosi della Curva Nord hanno fatto presente che la protesta contro il patron andrà avanti fino a fine stagione e probabilmente non solo: in vista della prossima stagione i tifosi bianconcelesti hanno fatto sapere che non sottoscriveranno nessun abbonamento e che la Curva Nord resterà vuota per tutta la prossima stagione.

Intanto il presidente strilla la squadra a Formello, colpevole a suo dire, di fornire prestazioni troppo altalenanti: “Avete talento, dimostratelo. Le ultime prestazioni sono state troppo altalenanti. Certe volte siete andati al 100%, altre al 70%. Ora dovete dare sempre il massimo”.

  11:22 26.04.14
Condividi
article
89028
CalcioWeb
I tifosi della Lazio contro Lotito: “Non ci abboniamo”
La protesta continuerà ad oltranza. Intanto il presidente “sgrida” la squadra a Formello La frattura tra Claudio Lotito e i tifosi della Lazio appare ormai insanabile. I tifosi della Curva Nord hanno fatto presente che la protesta contro il patron andrà avanti fino a fine stagione e probabilmente non solo: in vista della prossima stagione
http://www.calcioweb.eu/2014/04/i-tifosi-lazio-contro-lotito-non-ci-abboniamo/89028/
2014-04-26 11:22:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Lotito.jpg
Claudio Lotito,Lazio,Lotito
Lazio
Torna alla Home