Ibrahimovic risponde a Mourinho, smorzando le polemiche…

IbraPsg-Chelsea è iniziata già da qualche giorno, con una serratissima guerra dialettica tra i due tecnici Blanc e Mourinho. A tutte queste chiacchiere ha partecipato anche Zlatan Ibrahimovic, chiamato in causa proprio dal tecnico portoghese del Chelsea, il quale aveva dichiarato: ”È un grande giocatore e ha vinto molti titoli, sarebbe però un peccato se finisse la sua carriera senza aver mai giocato nel campionato più bello del mondo, la Premier League”.

L’attaccante del Psg ha risposto in conferenza stampa alla punzecchiatura di Mourinho, mostrando molto rispetto per il tecnico:  “Giocare nel Psg è forse la chance più grossa che ho per vincerla finalmente. La sfida al Chelsea sarà per noi un grande test e non abbiamo nulla da perdere. Loro sono favoriti. Mourinho? Ho un ottimo rapporto con lui”. Infine Ibrahimovic ha parlato della minore esperienza della propria squadra nei confronti del Chelsea, elogiando anche il compagno Verratti: “L’esperienza è un vantaggio per chi ce l’ha in queste partite. Noi siamo agli inizi come lo erano loro 8 anni fa. Però noi abbiamo giocatori che non hanno bisogno di tutta questa esperienza, come Verratti, che è un giocatore di classe mondiale”.

  10:18 02.04.14
Condividi
article
86246
CalcioWeb
Ibrahimovic risponde a Mourinho, smorzando le polemiche…
Psg-Chelsea è iniziata già da qualche giorno, con una serratissima guerra dialettica tra i due tecnici Blanc e Mourinho. A tutte queste chiacchiere ha partecipato anche Zlatan Ibrahimovic, chiamato in causa proprio dal tecnico portoghese del Chelsea, il quale aveva dichiarato: ”È un grande giocatore e ha vinto molti titoli, sarebbe però un peccato se finisse la
http://www.calcioweb.eu/2014/04/ibrahimovic-risponde-mourinho-smorzando-polemiche/86246/
2014-04-02 10:18:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/Ibra.jpg
Ibrahimovic,Zlatan Ibrahimovic
Champions League
Torna alla Home