Icardi attacca gli oriundi: “La Nazionale non si sceglie!”

icardiL’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, intervistato dal mensile ‘Style’, ha parlato della sua esperienza da calciatore in Italia. L’argentino ha iniziato parlando del suo attuale tecnico Mazzarri: “Al mister non posso che dire grazie perché appena ho potuto allenarmi con continuità mi ha concesso una chance che ho cercato di sfruttare al meglio. Sono concentrato sul lavoro e voglio dare il massimo in ogni partita“.

Successivamente l’argomento si sposta sul Mondiale in Brasile, e dunque Icardi tratta il capitolo Nazionale: “Trovare posto nei prossimi Mondiali? Sono giovane, vivo giorno dopo giorno e il mio pensiero va all’Inter. Poi se avrò quella possibilità ne sarò felice. Se avessi scelto l’azzurro sarebbe stato più facile trovare un posto? La Nazionale non si sceglie per trovare un posto. Ho sempre detto di sentirmi argentino e di voler quindi giocare per l’Argentina, con tutto il rispetto per l’Italia…“.

Infine il giovane attaccante interista parla del suo lato modaiolo: “Mi piace vestire bene e cerco di avere un mio stile anche se a volte di me guardano soprattutto i tatuaggi! ma quello che conta sono il valore sportivo, la bravura, l’impegno. Il resto viene dopo…“.

  15:35 01.04.14
Condividi
article
86175
CalcioWeb
Icardi attacca gli oriundi: “La Nazionale non si sceglie!”
L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, intervistato dal mensile ‘Style’, ha parlato della sua esperienza da calciatore in Italia. L’argentino ha iniziato parlando del suo attuale tecnico Mazzarri: “Al mister non posso che dire grazie perché appena ho potuto allenarmi con continuità mi ha concesso una chance che ho cercato di sfruttare al meglio. Sono concentrato sul lavoro e
http://www.calcioweb.eu/2014/04/icardi-attacca-gli-oriundi-nazionale-non-si-sceglie/86175/
2014-04-01 15:35:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/icardi1.jpg
Icardi,Mauro Icardi
Inter
Torna alla Home