Icardi attacca Maxi Lopez: “Paga sempre in ritardo…”

icardi wandanara maxilopezLa querelle tra Mauro Icardi e Maxi Lopez sembra non finire mai. Inoltre tutto ciò che accade è di ordine pubblico, a causa del fatto che l’attaccante dell’Inter non esita a spiattellare tutto sui social network in suo possesso. Questa volta Icardi, ha duramente attaccato una coppia di amici (o presunti tali) rea d’aver sparlato della sua Wanda nelle ultime settimane. Nel criticare la coppia in questione, ha anche punzecchiato a ripetizione il rivale Maxi Lopez. Ecco il contenuto interminabile dei suoi tweet:

“Sarà una casualità che gli unici ai quali ho inviato una mail con l’invito sono queste due persone. Volevo dirvi di stare tranquilli che la retta l’ho pagata e se vi consola pure in anticipo per tutto l’anno visto che il vostro amico (Maxi Lopez?) è sempre in ritardo coi pagamenti, non ho bisogno di niente da lui. Mi sembra ci sia tanta invidia. E parli proprio tu che ti sei riempita l’armadio con i vestiti firmati di Wanda. Ma tranquilla, che qui non ci manca nulla”.

Dipendenti? Ne abbiamo qualcuno… Se la mia donna non lavora è perché io non voglio. Tu dove lavori? Oppure ti hanno licenziato perché sei una ladra? Hai già restituito tutto al centro di estetica? Wanda fuori testa perché ti ha invitato? Non preoccuparti che non è stata lei, sono stato io per prendervi in giro oppure parli perché è tutta invidia per il tuo uomo che non ti vuole sposare? quando io invece pagherò tutto per il matrimonio con mia moglie. Ma evidentemente il tuo uomo preferisce essere un single allegro insieme al suo amico, quello che difende tanto (Maxi Lopez).

“Mi rendo conto della grande donna che ho al mio fianco – aggiunge – Peccato che tu abbia mangiato per anni grazie a Wanda. Secondo te ci preoccupiamo di una persona che adesso vive la sua vita alla grandissima? Al massimo si preoccupa lui del nostro matrimonio. Non hai voluto dare il tuo nome al giornale ma noi sappiamo chi sei: cornuta, ladra, ingrata, senza dignità, vivi sulle spalle degli altri una cattiva persona, ti sei dimenticata dei bambini per stare dietro a un portafogli”.

Sei venuta in Europa grazie alla mia donna, sennò stavi ancora in America. Parlate di codici da seguire, ma poi uscite di nascosto su un giornale senza dare i nomi. La prossima volta dite chi siete”.

“Vi ricordo che secondo voi a marzo ci saremmo lasciati, che la nostra era solo una scappatella, per questo vi ho spedito l’invito alle nozze menomale che c’è già una data per battezzare di nuovo nostro figlio a Roma con 2 nuovi padrini, che abbiamo già scelto

  16:40 02.04.14
Condividi
article
86303
CalcioWeb
Icardi attacca Maxi Lopez: “Paga sempre in ritardo…”
La querelle tra Mauro Icardi e Maxi Lopez sembra non finire mai. Inoltre tutto ciò che accade è di ordine pubblico, a causa del fatto che l’attaccante dell’Inter non esita a spiattellare tutto sui social network in suo possesso. Questa volta Icardi, ha duramente attaccato una coppia di amici (o presunti tali) rea d’aver sparlato
http://www.calcioweb.eu/2014/04/icardi-attacca-maxi-lopez-paga-sempre-in-ritardo/86303/
2014-04-02 16:40:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/icardi-wandanara-maxilopez.jpg
Gossip
Torna alla Home