Infortuni Gomez e Rossi: “Obiettivo recupero per la finale di Coppa Italia!”

FBL-ITA-SERIEA-FIORENTINA-CAGLIARILa Fiorentina sta vivendo una stagione un po’ particolare, a causa sopratutto dei numerosi infortuni che hanno perseguitato i giocatori viola. Al momento sono fermi ai box le due punte di diamante della squadra: Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Il medico sociale dei toscani, ha fissato l’obiettivo in merito al recupero dei due attaccanti: “L’obiettivo è recuperare Rossi e Gomez a livello competitivo prima della finale di Coppa Italia del 3 maggio“.

“Da due settimane Rossi lavora sul campo con carichi massimali e da questa inizierà gradualmente ad aggregarsi al gruppo ma con ancora qualche limitazione visto che saranno evitati i contrasti”, ha precisato il dottor Manetti, il quale prosegue: “Abbiamo già ricevuto il benestare del professor Steadman e dopo alcuni test, ora c’è da valutare la risposta sul campo, devono essere completati alcuni step, l’obiettivo è far rientrare il giocatore prima della finale di coppa e siamo fiduciosi”.

In merito a Gomez, Sportmediaset riporta: “La cicatrizzazione del legamento è già avvenuta, ora c’è da completare un lavoro specifico anche e soprattutto per recuperare la forza persa dopo alcuni giorni di inattività“. “Dalla prossima settimana Gomez comincerà a lavorare sul campo e questo ci aiuterà ad avere ulteriori risposte”.

Infine Manetti non si sbilancia in quanto a tempi di recupero per il tedesco: “Non azzardiamo al momento alcuna data sul rientro anche perché serviranno altri step, tuttavia anche per lui puntiamo a farlo rientrare prima della sfida del 3 maggio a Roma: avendo una certa stazza, Mario ha bisogno di giocare qualche partita per ritrovare la giusta condizione”.

  16:29 10.04.14
Condividi
article
87311
CalcioWeb
Infortuni Gomez e Rossi: “Obiettivo recupero per la finale di Coppa Italia!”
La Fiorentina sta vivendo una stagione un po’ particolare, a causa sopratutto dei numerosi infortuni che hanno perseguitato i giocatori viola. Al momento sono fermi ai box le due punte di diamante della squadra: Mario Gomez e Giuseppe Rossi. Il medico sociale dei toscani, ha fissato l’obiettivo in merito al recupero dei due attaccanti: “L’obiettivo è
http://www.calcioweb.eu/2014/04/infortuni-gomez-rossi-obiettivo-recupero-per-finale-coppa-italia/87311/
2014-04-10 16:29:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/mario-gomez.jpg
gomez,Gomez fiorentina,gomez infortunio,Infortuni Fiorentina,infortunio gomez,infortunio Rossi
Fiorentina
Torna alla Home