Infortunio Tevez: Juventus in ansia per l’argentino

tevezLa gara di ieri contro il Lione, ha regalato alla Juventus un importante successo, ma anche la spiacevole notizia dell’infortunio di Tevez. L’argentino ha lasciato il campo al 17′ minuto del secondo tempo, ed ora le sue condizioni preoccupano l’ambiente bianconero. La causa dello stop di Tevez è un fastidio muscolare all’adduttore, che verrà ulteriormente approfondito nelle prossime ore. Conte nel post gara ha parlato dell’accaduto: “Aveva un problema all’adduttore ed eravamo d’accordo che se sentiva qualcosa avrebbe chiesto il cambio e così è stato”. Resta adesso da verificare l’entità dell’infortunio, in modo da poter valutare i tempi di recupero dell’attaccante.

Lo stesso Tevez al termine del match ha comunque tranquillizzato i tifosi, twittatando in merito alle sue condizioni fisiche: “Mi fa un po’ male l’adduttore, ma per fortuna niente di grave”.

  10:10 04.04.14
Condividi
article
86466
CalcioWeb
Infortunio Tevez: Juventus in ansia per l’argentino
La gara di ieri contro il Lione, ha regalato alla Juventus un importante successo, ma anche la spiacevole notizia dell’infortunio di Tevez. L’argentino ha lasciato il campo al 17′ minuto del secondo tempo, ed ora le sue condizioni preoccupano l’ambiente bianconero. La causa dello stop di Tevez è un fastidio muscolare all’adduttore, che verrà ulteriormente approfondito
http://www.calcioweb.eu/2014/04/infortunio-tevez-juventus-in-ansia-per-largentino/86466/
2014-04-04 10:10:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/tevez1.jpg
Tevez
Juventus
Torna alla Home