Infortunio Vidal: il cileno in dubbio per Udine

vidalDopo essere uscito prematuramente durante la gara di ieri contro il Lione, Arturo Vidal ha parlato delle proprie condizioni fisiche, facendo preoccupare un po’ i tifosi bianconeri. Il centrocampista della Juventus, ha dichiarato a ‘Radio Cooperativa’: “Non sono uscito per stanchezza. Nell’ultima partita contro la Fiorentina mi si è girato il ginocchio e mi fa molto male. Non riesco a calciare il pallone e non posso dare il massimo in campo.

Ho avuto dieci giorni per riposare ma il dolore non è passato. E’ successo tutto nella partita con la Fiorentina, ho piegato male il ginocchio. Sento molto dolore e questo non mi permette di giocare bene. Ho un po’ di liquido che mi preoccupa, abbiamo fatto i trattamenti ma il problema resta. L’Udinese? Vedremo, ci lavoriamo. La mia intenzione è provarci, vediamo come va. Speriamo tutti di poter vincere anche contro i friulani per conquistare lo Scudetto il più in fretta possibile”.

Il tecnico Conte, è stato aspramente accusato d’aver inutilmente rischiato Vidal. Ecco la replica del pugliese: Arturo veniva da due partite fuori per squalifica, aveva preso questo colpo al ginocchio ma era abile e arruolabile, infatti penso abbia fatto molto bene, abbia giocato un’ottima partita”.

  14:01 11.04.14
Condividi
article
87421
CalcioWeb
Infortunio Vidal: il cileno in dubbio per Udine
Dopo essere uscito prematuramente durante la gara di ieri contro il Lione, Arturo Vidal ha parlato delle proprie condizioni fisiche, facendo preoccupare un po’ i tifosi bianconeri. Il centrocampista della Juventus, ha dichiarato a ‘Radio Cooperativa’: “Non sono uscito per stanchezza. Nell’ultima partita contro la Fiorentina mi si è girato il ginocchio e mi fa molto male.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/infortunio-vidal-cileno-in-dubbio-per-udine/87421/
2014-04-11 14:01:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/vidal.jpg
Vidal
Juventus
Torna alla Home