Insigne attacca Mazzarri: “Era pesante, con Benitez invece…”

Ritiro Napoli 2012 - Sessione di Allenamento MattutinaLorenzo Insigne, non ha certo parole dolci per il suo ex tecnico al Napoli Walter Mazzarri. L’attaccante partenopeo confessa infatti a ‘Sport Week’: “Sono molto diversi, Mazzarri è un pò troppo pesante, durante gli allenamenti non si rideva e criticava un pò troppo le partite. Benitez è più rilassato, scherza, spiega le cose in maniera serena. Rafa mi chiede spesso di difendere prima ancora di attaccare, per non lasciare buchi in mezzo al campo”.

Insigne prosegue la sua intervista parlando della sua esperienza napoletana: “Giocare nel Napoli da napoletano non è facile, se la squadra non vince i tifosi se la prendono con me. La gente d’altronde critica pure se vai a giocare altrove, chi rappresenta i napoletani deve dare sempre il massimo, lo pretendono. I fischi del San Paolo? Ci resto male come tutti, ma quelli verso di me sono stati fischi d’amore, sono figlio di Napoli e la città pretende tanto da me”.

Infine l’attaccante ha un sogno, diventare capitano:  “La mia volontà è quella di restare a lungo in azzurro, se qualcuno non mi farà passare la voglia. Se dovessi giocare di meno preferirei trovare più spazio lontano da qui. Non mi accontento dei tanti soldi, mi diverto giocando sul campo. Ora però voglio solo restare a lungo in azzurro e diventare capitano”.

  13:43 19.04.14
Condividi
article
88362
CalcioWeb
Insigne attacca Mazzarri: “Era pesante, con Benitez invece…”
Lorenzo Insigne, non ha certo parole dolci per il suo ex tecnico al Napoli Walter Mazzarri. L’attaccante partenopeo confessa infatti a ‘Sport Week’: “Sono molto diversi, Mazzarri è un pò troppo pesante, durante gli allenamenti non si rideva e criticava un pò troppo le partite. Benitez è più rilassato, scherza, spiega le cose in maniera serena. Rafa
http://www.calcioweb.eu/2014/04/insigne-attacca-mazzarri-era-pesante-benitez/88362/
2014-04-19 13:43:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/insigne.jpg
Insigne
In evidenza
Torna alla Home