Inter, Icardi: “E’ stato bello tornare a Marassi…”

CalcioWeb

icardiSi è tanto parlato quest’oggi dell’incontro tanto atteso tra Icardi e Maxi Lopez. Ma forse è stata data poca importanza all’ottimo momento dell’attaccante dell’Inter, autore anche oggi di una bella prestazione coronata da una doppietta.

“Sicuramente è stata una bella partita – riporta il sito ufficiale del club nerazzurro – Poi per me è stato bello anche tornare a Marassi, e non c’entrano i fischi e quello che ha fatto la gente. Qui ho iniziato la mia carriera e non me lo dimentico”.

“Sono stati importanti tutti i goal di oggi, anche quelli di Rodrigo e di Walter – ha proseguito Icardi – ci hanno permesso di arrivare alla vittoria. Forse il secondo goal è stato un po’ più difficile perchè ho controllato la palla con un po’ di difficoltà, poi ho calciato e mi son detto ‘vediamo che cosa succede’… “.

“Non mi aspettavo di tornare a giocare in questo modo, ho sofferto tanto per la pubalgia e ogni tanto la soffro ancora un pochino. Obiettivi personali? Guardo gara dopo gara, se arrivano i gol bene. Sono contento, ma la cosa importante è che l’Inter vinca e io voglio fare del mio meglio in queste ultime 5 gare”.

Infine un commento sull’intesa con Palacio: “L’ho sempre detto, mi aiuta giocare con lui che si muove molto. Oggi mi ha fatto due assist, il secondo è stato poi davvero un regalo”.

Condividi