Inter – Icardi non basta. Solo un pareggio contro il Bologna

mazzarriL’Inter non sa più vincere. La squadra di Walter Mazzarri è stata, infatti, fermata sull’ 1 a 1 in casa dal Bologna e vede così complicarsi i piani di agguantare un posto utile per l’Europa. Nel caso in cui, infatti, domani il Parma dovesse fare risultato contro il Napoli, allora in quel caso i nerazzurrri si vedrebbero raggiungere al quinto posto proprio dagli emiliani.

La prima frazione termina con il risultato di 1 a 1, grazie alla marcatura iniziale di Icardi dopo appena cinque minuti di gioco ed al pareggio di Pazienza poco dopo la mezz’ora.

Nella ripresa l’Inter si riporta in avanti alla ricerca del vantaggio, che arriva dopo venti minuti sempre grazie ad Icardi. Tempo dieci minuti ed il Bologna pareggia nuovamente i conti con Kone.

Nel finale, però succede praticamente di tutto: prima Milito si fa respingere un calcio di rigore da Curci e, in pieno recupero, Acquafresca spreca incredibilmente una ghiotta occasione che avrebbe consentito agli emiliani di espugnare San Siro.

  22:41 05.04.14
Condividi
article
86712
CalcioWeb
Inter – Icardi non basta. Solo un pareggio contro il Bologna
L’Inter non sa più vincere. La squadra di Walter Mazzarri è stata, infatti, fermata sull’ 1 a 1 in casa dal Bologna e vede così complicarsi i piani di agguantare un posto utile per l’Europa. Nel caso in cui, infatti, domani il Parma dovesse fare risultato contro il Napoli, allora in quel caso i nerazzurrri
http://www.calcioweb.eu/2014/04/inter-icardi-non-basta-pareggio-contro-bologna/86712/
2014-04-05 22:41:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/mazzarri1.jpg
Inter,mazzarri,Pareggio Bologna,pareggio inter,Serie A
Bologna
Torna alla Home