Inter-Napoli 0 – 0: mancano soltanto i gol

callejonNon sono mancate le emozioni a San Siro nell’anticipo serale della trentacinquesima giornata di serie A, tra Inter e Napoli. Alla fine, però, le squadre si sono dovute accontentare di un pareggio a reti inviolate. Una sfida ricca di occasioni, sia da una parte che dall’altra, macchiata purtroppo dai cori della Curva Nord nerazzurra che, durante il match, ha intonato cori contro i napoletani ed esposto anche uno striscione contro i vertici della Figc: “Abete napoletano, libertà di sfottere e morte agli ipocriti”, è il messaggio lanciato dai tifosi nerazzurri.

Fioccano le occasioni nei primi quarantacinque minuti, la più clamorosa capitata sui piedi di Callejon, servito perfettamente da Mertens, che contro Handanovic a colpo sicuro non è riuscito ad inquadrare lo specchio della porta. Prima ancora, però, l’Inter si era resa pericolosa con Hernanes, Kovacic e Palacio.

Meglio in Napoli nella ripresa, mentre l’Inter si limita a chiudere gli spazi. Rispetto alla prima frazione, il Napoli si rende più pericoloso in avanti.

Alla fine, però, il risultato rimane invariato.

  22:38 26.04.14
Condividi
article
89095
CalcioWeb
Inter-Napoli 0 – 0: mancano soltanto i gol
Non sono mancate le emozioni a San Siro nell’anticipo serale della trentacinquesima giornata di serie A, tra Inter e Napoli. Alla fine, però, le squadre si sono dovute accontentare di un pareggio a reti inviolate. Una sfida ricca di occasioni, sia da una parte che dall’altra, macchiata purtroppo dai cori della Curva Nord nerazzurra che,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/inter-napoli-0-0-mancano-soltanto-i-gol/89095/
2014-04-26 22:38:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/callejon1.jpg
Inter,Napoli,pareggio inter,pareggio napoli,Serie A
Inter
Torna alla Home