Inter, recuperati Alvarez e Jonathan in vista del derby. Out Juan Jesus

milan interÈ iniziato il conto alla rovescia per una delle partite più attese della Milano calcistica: il derby tra Milan e Inter. Due squadre che, sicuramente, non hanno trascorso una delle migliori stagioni ma in palio c’è un posto in Europa League e se, al momento, il Milan dovrà sudare – e non poco – per agguantare il quinto posto, dall’altro i cugini dell’Inter possono quantomeno affrontare la sfida con maggiore serenità. Inter che, in vista della stracittadina, potrà contare nuovamente su Alvarez e Jonathan. Out, invece, Juan Jesus che, dunque, non sarà dell’incontro.

Se le notizie dall’infermeria sono più che confortanti, lo stesso discorso non può farsi per quel che riguarda la situazione disciplinare: sono ben otto infatti i giocatori che rischiano la squalifica: si tratta di Nagatomo, Taider, Alvarez, Jonathan, Palacio, Cambiasso, Juan Jesus e Hernanes.

  21:58 29.04.14
Condividi
article
89490
CalcioWeb
Inter, recuperati Alvarez e Jonathan in vista del derby. Out Juan Jesus
È iniziato il conto alla rovescia per una delle partite più attese della Milano calcistica: il derby tra Milan e Inter. Due squadre che, sicuramente, non hanno trascorso una delle migliori stagioni ma in palio c’è un posto in Europa League e se, al momento, il Milan dovrà sudare – e non poco – per
http://www.calcioweb.eu/2014/04/inter-recuperati-alvarez-jonathan-in-vista-derby-out-juan-jesus/89490/
2014-04-29 21:58:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/milan-inter.jpg
Inter,Juan Jesus,Milan
Inter
Torna alla Home