Juve – Llorente non si accontenta: “Vogliamo campionato ed Europa League”

llorenteLa Juve tra poche ore affronterà il Lione, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Antonio Conte, però, è anche prima in campionato, con un distacco sulla Roma che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai bianconeri. Campionato ed Europa League, dunque. Due obiettivi che sono sicuramente alla portata della Juve. Lo stesso Fernando Llorente, intervistato dalla rivista spagnola Minuto 116, ha parlato del suo primo anno a Torino: “L’Europa League con la finale nel nostro stadio – riporta il quotidiano torinese Tuttosport – ci dà una grandissima motivazione. Ci spinge a fare il possibile per vincere un titolo europeo. E’ un’opportunità molto buona. Chiaro, pensavamo alla Champions, però ora siamo qui al clou dell’Europa League e manca poco per raggiungere la finale. Ripeto, è un’opportunità incredibile per aggiudicarsi un titolo continentale, che qui manca da molti anni. Sarebbe una cosa grandissima riuscire a vincere questo trofeo. Torino? La città è bella, però è sicuro che tornerò a vivere in Spagna. Ma non chiudo le porte a nulla. Questa esperienza è molto positiva per me, sia professionalmente sia umanamente”.

“Giocare con questa maglia per me è un sogno che si avvera – ha aggiunto Llorente -. Le cose vanno bene e devo solo continuare a lavorare duro in questo finale di stagione, vista la possibilità di vincere due titoli. È il nostro obiettivo. La fiducia è stata la chiave. E poi la Juve è la Juve, una squadra storica. All’inizio mi ha impressionato stare nello spogliatoio con Pirlo e Buffon, che hanno vinto tutto. Ma è stato facile inserirsi, più di quanto si possa immaginare. E con un po’ di pazienza. Vincendo con la Juve posso crescere ancora come giocatore”.

  17:34 10.04.14
Condividi
article
87321
CalcioWeb
Juve – Llorente non si accontenta: “Vogliamo campionato ed Europa League”
La Juve tra poche ore affronterà il Lione, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra di Antonio Conte, però, è anche prima in campionato, con un distacco sulla Roma che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai bianconeri. Campionato ed Europa League, dunque. Due obiettivi che sono sicuramente alla portata della Juve.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/juve-llorente-non-si-accontenta-vogliamo-campionato-ed-europa-league/87321/
2014-04-10 17:34:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/llorente2.jpg
Europa League,Juve,Serie A
Europa League
Torna alla Home