Juventus-Lione curiosità, quote e probabili formazioni

UEFA-Europa-League-Logo-FootballRitorno dei quarti di finale di Europa League allo Juventus Stadium di Torino: la Vecchia Signora, vittoriosa a Lione grazie alla rete dell’azzurro Bonucci, non deve che replicare la prestazione dell’andata per raggiungere la tanto attesa semifinale.

Da oltre un decennio la Juve non accede ad una semifinale europea e l’occasione che avrà tra le mani domani sera è irripetibile. Il Lione viene da un bel successo a Valencienne con un goal a testa per i giocatori di maggior talento: l’attaccante Gomis e il giovane centrocampista francese Jordan Ferri, che non a caso è conteso da molti club per la prossima stagione. Ma i bianconeri sono sicuramente superiori sul piano del gioco e delle individualità, nonostante arrivino a questi 90 minuti con un giorno in meno di riposo sulle gambe.

Quote William Hill –  1.33 Juventus, 4.50 pareggio, 11.00 Lione

Juventus(3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo.

Lione (4-4-2): A. Lopes; Dabo, Koné, Zeffane, Brand; Gonalons, Mvuemba, Ferri, Malbranque; Lacazette, Gomis.

  16:02 09.04.14
Condividi
article
87181
CalcioWeb
Juventus-Lione curiosità, quote e probabili formazioni
Ritorno dei quarti di finale di Europa League allo Juventus Stadium di Torino: la Vecchia Signora, vittoriosa a Lione grazie alla rete dell’azzurro Bonucci, non deve che replicare la prestazione dell’andata per raggiungere la tanto attesa semifinale. Da oltre un decennio la Juve non accede ad una semifinale europea e l’occasione che avrà tra le mani
http://www.calcioweb.eu/2014/04/juventus-lione-curiosita-quote-probabili-formazioni/87181/
2014-04-09 16:02:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/UEFA-Europa-League-Logo-Football.jpg
Europa League
Torna alla Home