Il licenziato Adriano gongola: “Mi vogliono in tanti, non avete idea di quante chiamate…”

adrianoL’ex imperatore Adriano, ha rescisso il proprio contratto con l’Atletico Paranaense da pochi giorni. Si parla di alcuni dissapori con la società e comportamenti non sempre professionali del brasiliano. Ma nonostante ciò, Adriano è ancora richiestissimo sul mercato, almeno secondo quanto dichiara lui stesso a Sky: “Se vi dicessi che in questi giorni mi sono già arrivate delle telefonate dagli Stati Uniti, dal mondo arabo, dalla Turchia e dall’Europa non mi credereste. Eppure è quello che è successo”.

“Ho deciso di prendermi una pausa dopo l’ultima avventura, che considero splendida nonostante tutto – continua – Però voglio continuare a giocare, questo è certo”.

Sulla sua esperienza all’Atletico Paranaense invece dichiara: “Speravamo tutti di poter proseguire il nostro cammino in Libertadores, ma visto che le cose non sono andate come desiderato abbiamo deciso di comune accordo di interrompere il nostro rapporto. Ma sono grato al presidente, ai compagni e ai tifosi. A Curitiba mi sono trovato benissimo”.

  16:42 14.04.14
Condividi
article
87744
CalcioWeb
Il licenziato Adriano gongola: “Mi vogliono in tanti, non avete idea di quante chiamate…”
L’ex imperatore Adriano, ha rescisso il proprio contratto con l’Atletico Paranaense da pochi giorni. Si parla di alcuni dissapori con la società e comportamenti non sempre professionali del brasiliano. Ma nonostante ciò, Adriano è ancora richiestissimo sul mercato, almeno secondo quanto dichiara lui stesso a Sky: “Se vi dicessi che in questi giorni mi sono già
http://www.calcioweb.eu/2014/04/licenziato-adriano-gongola-mi-vogliono-in-tanti-non-avete-idea-quante-chiamate/87744/
2014-04-14 16:42:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Adriano.jpg
In evidenza
Torna alla Home