L’Inter annuncia: “Si riparte da Mazzarri!”

Inter-Roma serie ADopo le tante voci circolate nei giorni scorsi, in merito al futuro di Walter Mazzarri, i vertici dell’Inter hanno voluto mettere le cose in chiaro. Nello specifico Marca Fassone ha dichiarato a Sky: “Al tecnico chiediamo di portare la squadra più in alto possibile, sta facendo un ottimo lavoro e ho già detto che con lui stiamo programmando la base per il futuro. Si ripartirà certamente con Mazzarri. E specifico che non c’è correlazione tra la sua permanenza e la qualificazione in Europa”.

In merito al rinnovo di Mazzarri ha aggiunto: “Del rinnovo di Mazzarri – svela Fassone – ne parleremo certamente”. Infine un commento sugli obiettivi per questo finale di stagione: “L’Europa League è un obiettivo non nascosto. L’Inter deve essere in coppa dopo aver saltato un anno”.

  22:59 16.04.14
Condividi
article
88050
CalcioWeb
L’Inter annuncia: “Si riparte da Mazzarri!”
Dopo le tante voci circolate nei giorni scorsi, in merito al futuro di Walter Mazzarri, i vertici dell’Inter hanno voluto mettere le cose in chiaro. Nello specifico Marca Fassone ha dichiarato a Sky: “Al tecnico chiediamo di portare la squadra più in alto possibile, sta facendo un ottimo lavoro e ho già detto che con lui
http://www.calcioweb.eu/2014/04/linter-annuncia-si-riparte-mazzarri/88050/
2014-04-16 22:59:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/mazzarri.jpg
Inter
Inter
Torna alla Home