Il Liverpool prosegue il sogno chiamato Premier League: ancora una vittoria a Norwich

suarez coutinhoIl sogno del Liverpool di Brendan Rodgers prosegue. Dopo la sconfitta di ieri del Chelsea e lo stop in settimana del City, i reds vincono 3-2 in trasferta sul campo del Norwich accrescendo il proprio vantaggio sulle inseguitrici. La gara si mette subito bene per la capolista, grazie ad un siluro dalla distanza di Sterling. Lo stesso giovane inglese regala poco dopo a Suarez la palla buona per il 2-0. Ma nella ripresa i padroni di casa hanno un sussulto d’orgoglio, accorciando le distanze con Hooper. Dura però pochi minuti l’illusione del Norwich, ancora Sterling porta il risultato sul 3-1 con un gol a dir poco fortunoso. Ma la gara è tutt’altro che finita, Snodgrass di testa batte Mignolet, portando il risultato sul 2-3.

Adesso il Liverpool sale a quota 80 punti, 5 in più del Chelsea. Il Manchester City invece è al momento a quota 71, ma con due gare in meno.

  14:51 20.04.14
Condividi
article
88453
CalcioWeb
Il Liverpool prosegue il sogno chiamato Premier League: ancora una vittoria a Norwich
Il sogno del Liverpool di Brendan Rodgers prosegue. Dopo la sconfitta di ieri del Chelsea e lo stop in settimana del City, i reds vincono 3-2 in trasferta sul campo del Norwich accrescendo il proprio vantaggio sulle inseguitrici. La gara si mette subito bene per la capolista, grazie ad un siluro dalla distanza di Sterling.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/liverpool-prosegue-sogno-chiamato-premier-league-vittoria-norwich/88453/
2014-04-20 14:51:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/suarez-coutinho.jpg
Liverpool
Mondo
Torna alla Home