Liverpool sogna la Premier League: non succede dal 1990

LiverpoolOggi il Liverpool di Brendan Rodgers si gioca una fetta di stagione, e forse anche qualcosa di più. Lo scontro diretto con il Manchester City dirà molto in merito alle possibilità dei reds di portare a casa il titolo della Premier League. Un successo che non arriva dal 1990, 24 anni di astinenza per un club glorioso come il Liverpool non sono certo facili da sopportare.

Oggi alle 14,30 si deciderà buona parte della Premier. Il Manchester City di Pellegrini infatti, ha due gare da recuperare rispetto a Gerrard e compagni, ma perdendo oggi non potrebbe comunque effettuare il sorpasso. Vincendo entrambi i recuperi infatti, arriverebbe a -1 dai reds.Dunque una gara chiave della stagione, con il Chelsea di Mourinho che guarderà con attenzione l’incontro, dati i 2 soli punti di distacco dalla vetta. Sono dunque tre le pretendenti al titolo, ma favola Liverpool affascina senz’altro maggiormente. Sarebbe il giusto coronamento della carriera di Steven Gerrard, un campione unico, legato ai colori del Liverpool, squadra con la quale ha vinto in Europa ma non ha mai conquistato una Premier. Sarebbe anche un premio a Brendan Rodgers, tecnico quasi esordiente a questi livelli, ma che ha dimostrato di valere questi palcoscenici.

Tutto è dunque apparecchiato per un finale di stagione emozionante, ma certamente molto dei destini delle tre squadre, passerà per lo scontro di questo pomeriggio.

  11:08 13.04.14
Condividi
article
87605
CalcioWeb
Liverpool sogna la Premier League: non succede dal 1990
Oggi il Liverpool di Brendan Rodgers si gioca una fetta di stagione, e forse anche qualcosa di più. Lo scontro diretto con il Manchester City dirà molto in merito alle possibilità dei reds di portare a casa il titolo della Premier League. Un successo che non arriva dal 1990, 24 anni di astinenza per un
http://www.calcioweb.eu/2014/04/liverpool-sogna-premier-league-non-succede-dal-1990/87605/
2014-04-13 11:08:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Liverpool.png
Mondo
Torna alla Home