Manchester United, Moyes saluta i tifosi: “Capisco la loro rabbia”

Il manager, esonerato dopo lo 0-2 in casa dell’Everton ha voluto salutare il Manchester United e i suoi tifosi: “Ringrazio per l’opportunità”

moyesA margine della ‘League Managers Association Awards‘, David Moyes ha parlato della fine del suo rapporto col Manchester, senza nessun rimpianto: “Essere nominato allenatore del Manchester United, uno dei più grandi club al mondo, rimane per me un qualcosa di cui sarò sempre orgoglioso. Prendere un incarico dopo un periodo così lungo di grande stabilità è stata inevitabilmente una sfida importante, ma non ho mai avuto ripensamenti a riguardoLa mole di incarichi dell’allenatore dello United è immenso, ma non mi sono mai tirato indietro dal duro lavoro, e lo stesso vale per tutto il mio staff. Li ringrazio per la dedizione e la fedeltà mostrata durante tutto l’arco della stagione”.

Un pensiero va anche ai tifosi, rimasti sempre fedeli e passionali alla causa, nonostante i risultati negativi: “Eravamo completamente impegnati nel processo di ricostruzione, ma durante questo periodo di transizione le prestazioni ed i risultati non sono stati quelli che solitamente si aspettano i tifosi del Manchester United. Ed io comprendo pienamente la loro frustrazione”

Non c’è nessun rancore in Moyes, che lascia con grande umiltà: “Nel mio breve periodo ho imparato a capire cosa sono luoghi speciali come Old Trafford e Carrington. Vorrei ringraziare il personale del club per avermi fatto sentire a casa sin dal primo giorno. E naturalmente ringrazio quei tifosi che mi hanno sostenuto per tutta la stagione. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Rimango orgoglioso di aver portato la squadra ai quarti di Champions League e rimango grato a Sir Alex Ferguson per aver creduto nelle mie capacità affidandomi la guida del Manchester United”

  15:37 23.04.14
Condividi
article
88754
CalcioWeb
Manchester United, Moyes saluta i tifosi: “Capisco la loro rabbia”
Il manager, esonerato dopo lo 0-2 in casa dell’Everton ha voluto salutare il Manchester United e i suoi tifosi: “Ringrazio per l’opportunità” A margine della ‘League Managers Association Awards‘, David Moyes ha parlato della fine del suo rapporto col Manchester, senza nessun rimpianto: “Essere nominato allenatore del Manchester United, uno dei più grandi club al mondo,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/manchester-united-moyes-saluta-i-tifosi-capisco-rabbia/88754/
2014-04-23 15:37:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/moyes2.jpg
Manchester United
In evidenza
Torna alla Home