Marocchi attacca nuovamente Balotelli: “E’ un problema per Milan e Nazionale!”

Le polemiche attorno a Super Mario continuano

balotelliDopo l’ormai nota discussione con Mario Balotelli, Marocchi torna sulla questione rilasciando interessanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. “Quando si gioca male, si gioca male. Balotelli è il problema grosso per il Milan e lo sarà per la Nazionale. Chi gli sta vicino dovrebbe fargli vedere come si muovono gli altri attaccanti. Bisognerebbe avere l’umiltà di farlo”, ha dichiarato l’opinionista ed ex centrocampista.

Ma non è tutto: “Lui crede con quei quattro goal in croce di aver risolto tutti i suoi problemi – prosegue l’ex Juventus – Bisogna fargli capire che deve fare di più per i compagni. Il Milan si è arreso sulla gestione di Mario. Così non va bene, o almeno, va bene soltanto al suo conto corrente…”.

  13:57 27.04.14
Condividi
article
89145
CalcioWeb
Marocchi attacca nuovamente Balotelli: “E’ un problema per Milan e Nazionale!”
Le polemiche attorno a Super Mario continuano Dopo l’ormai nota discussione con Mario Balotelli, Marocchi torna sulla questione rilasciando interessanti dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. “Quando si gioca male, si gioca male. Balotelli è il problema grosso per il Milan e lo sarà per la Nazionale. Chi gli sta vicino dovrebbe fargli vedere come si muovono gli
http://www.calcioweb.eu/2014/04/marocchi-attacca-nuovamente-balotelli-problema-per-milan-nazionale/89145/
2014-04-27 13:57:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/balotelli1.jpg
Balotelli
In evidenza
Torna alla Home