Martino sprona il Barcellona: “Dobbiamo segnare per primi!”

Gerardo-MartinoQuesta sera il Barcellona dovrà ribaltare il risultato sfavorevole della gara d’andata contro l’Atletico Madrid. L’1-1 in casa blaugrana favorisce gli uomini di Simeone per il passaggio in semifinale di Champions League, ma ancora mancano 90′ tesissimi minuti per decidere la contesa. Il tecnico Martino serra le fila nell’immediata vigilia: “noi dobbiamo segnare per primi così da gestire in modo differente la partita”.

Martino prosegue:  “Siamo abituati al fatto che Leo Messi segni in ogni partita – ha chiarito il tecnico blaugrana – Ma quello che ci interessa è che sia decisivo e può esserlo in molti modi, anche non segnando. Non c’è niente di personale tra me e Simeone- ha spiegato l’ex tecnico del Rosario a chi gli chiedeva del duello  in panchina- “Solo la grande voglia di qualificarci al prossimo turno”.

  10:49 09.04.14
Condividi
article
87121
CalcioWeb
Martino sprona il Barcellona: “Dobbiamo segnare per primi!”
Questa sera il Barcellona dovrà ribaltare il risultato sfavorevole della gara d’andata contro l’Atletico Madrid. L’1-1 in casa blaugrana favorisce gli uomini di Simeone per il passaggio in semifinale di Champions League, ma ancora mancano 90′ tesissimi minuti per decidere la contesa. Il tecnico Martino serra le fila nell’immediata vigilia: “noi dobbiamo segnare per primi
http://www.calcioweb.eu/2014/04/martino-sprona-barcellona-dobbiamo-segnare-per-primi/87121/
2014-04-09 10:49:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/Gerardo-Martino.jpg
Champions League
Torna alla Home