Mazzarri furioso: “Non fatemi commentare i rigori. Punti buttati…”

mazzarriIl tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, intervistato nel post gara contro il Livorno, è parso molto turbato dall’andamento della stessa. Il modo in cui i nerazzurri hanno gettato al vento la vittoria è stato davvero rocambolesco: “E’ una vergogna buttare punti così”, sentenzia il tecnico.

Mazzarri prosegue:  “Ci siamo fatti gol da soli. Eravamo in totale controllo della partita, è inspiegabile quello che è successo con Guarin. Con tre prestazioni come le ultime raccogliere solo due punti non è facile”. Sulla solita querelle dei rigori non dati all’Inter aggiunge:  “Lo diamo per scontato che certe cose che ci spetterebbero non ce le danno. Le racchiudo nelle cose che quest’anno non possiamo spiegare con un senso logico, che era rigore si vedeva anche dalla panchina (un presunto fallo su Palacio ndr). Però questa sera sono più arrabbiato perché la partita era in pieno controllo e poi abbiamo regalato i gol per farli pareggiare. Pensavamo di averla già vinta probabilmente, dobbiamo crescere su tanti aspetti e uno di quelli è questo qua”.

Un Mazzarri molto abbattuto dunque, sia con i suoi uomini, che con l’arbitro. Adesso l’Inter deve guardarsi alle spalle.

  10:31 01.04.14
Condividi
article
86126
CalcioWeb
Mazzarri furioso: “Non fatemi commentare i rigori. Punti buttati…”
Il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri, intervistato nel post gara contro il Livorno, è parso molto turbato dall’andamento della stessa. Il modo in cui i nerazzurri hanno gettato al vento la vittoria è stato davvero rocambolesco: “E’ una vergogna buttare punti così”, sentenzia il tecnico. Mazzarri prosegue:  “Ci siamo fatti gol da soli. Eravamo in totale controllo della
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mazzarri-furioso-non-fatemi-commentare-i-rigori-punti-buttati/86126/
2014-04-01 10:31:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/mazzarri1.jpg
Inter,Mazzarri,Walter Mazzarri
In evidenza
Torna alla Home