Mercato – Falcao “chiama” Balotelli al Monaco

balotelliQuello tra Mario Balotelli e il Milan non è più un rapporto così idilliaco come, invece, lo è stato in passato. Tanto che le ultime voci darebbero addirittura in partenza il centravanti rossonero nella sessione estiva del calciomercato. Sulle tracce di Balotelli ci sarebbe anche il Monaco che, dal canto suo, deve ancora fare a meno di Falcao, fermo per infortunio.

L’ex attaccante dell’Atletico Madrid, intervistato da alcuni quotidiano sportivi spagnoli a “chiamato” Balotelli, aprendo dunque all’attuale giocatore del Milan: “Il Monaco ha un progetto molto ambizioso ed è normale che si parli di nomi importanti come quello di Balotelli. Io per ora – ha precisato Falcao – sono concentrato solo sul mio recupero”.

  22:24 29.04.14
Condividi
article
89492
CalcioWeb
Mercato – Falcao “chiama” Balotelli al Monaco
Quello tra Mario Balotelli e il Milan non è più un rapporto così idilliaco come, invece, lo è stato in passato. Tanto che le ultime voci darebbero addirittura in partenza il centravanti rossonero nella sessione estiva del calciomercato. Sulle tracce di Balotelli ci sarebbe anche il Monaco che, dal canto suo, deve ancora fare a meno di
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-falcao-chiama-balotelli-monaco/89492/
2014-04-29 22:24:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/balotelli1.jpg
Atletico Madrid,Balotelli,Falcao,Milan
Mercato
Torna alla Home