Mercato Inter – I nerazzurri costruiscono il futuro…

thohir2Il presente è senza dubbio tempestoso, sopratutto all’indomani del rocambolesco pareggio di Livorno. Ma l’Inter dell’era Thohir, vuole costruire un florido futuro, ed ha già iniziato a programmare le linee guida del prossimo mercato. Intanto c’è da puntualizzare che a meno di clamorosi capovolgimenti in tecnico sarà ancora Walter Mazzarri. Dunque l’identikit dei calciatori monitorati da Ausilio ed il suo staff, rientrerà nelle idee di gioco del tecnico toscano: vale a dire il 3-5-2. Il primo obiettivo è un centrocampista di quantità che possa sostituire Cambiasso. L’argentino infatti è un po’ il là con l’età, e l’Inter difficilmente punterà ancora su di lui per la prossima stagione. Il nome più interessante tra quelli circolati nelle scorse settimane, è quello di Caseimiro, brasiliano del Real Madrid, che in questa stagione ha trovato davvero poco spazio. Il centrocampista è molto giovane, e si integrerebbe al meglio con i due interni attualmente titolari, vale a dire Hernanes e Guarin. Mazzarri vorrebbe anche arrivare a Maggio, ma il giocatore è molto legato al Napoli, e dunque difficilmente lascerà la squadra partenopea.

Inoltre l’Inter è alla disperata ricerca di un attaccante. In questo ruolo Thohir ha dichiarato a ripetizione che arriverà un top player. Dzeko sembrerebbe in pole al momento, con Torres e Morata alle sue spalle. I nerazzurri però, per portare a Milano un calciatore di questo calibri, dovranno certamente compiere uno sforzo economico notevole. Vedremo quali saranno le intenzioni di Thohir e soci…

  16:24 01.04.14
Condividi
article
86186
CalcioWeb
Mercato Inter – I nerazzurri costruiscono il futuro…
Il presente è senza dubbio tempestoso, sopratutto all’indomani del rocambolesco pareggio di Livorno. Ma l’Inter dell’era Thohir, vuole costruire un florido futuro, ed ha già iniziato a programmare le linee guida del prossimo mercato. Intanto c’è da puntualizzare che a meno di clamorosi capovolgimenti in tecnico sarà ancora Walter Mazzarri. Dunque l’identikit dei calciatori monitorati
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-inter-i-nerazzurri-costruiscono-futuro/86186/
2014-04-01 16:24:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/thohir2.jpg
Inter,inter dzeko,inter mercato,Inter su morata,Inter torres,Interthohir,mercato inter
Inter
Torna alla Home