Mercato Inter – Milito al Racing: affare fatto!

MilitoL’era di Diego Milito all’Inter volge al termine. L’età avanza, e giovani di belle speranze come Icardi stanno prendendo possesso dell’attacco dei nerazzurri. Milito trova sta trovando meno spazio, e la voglia di tornare in Argentina ha avuto il sopravvento. Un altro reduce del triplete lascerà dunque l’Inter, per approdare stavolta al Racing Avellaneda. Milito approderà al Racing come calciatore, ma nel suo contratto figurerà  una clausola che gli permetterà di diventare Direttore sportivo al termine della carriera.

Il contratto coi nerazzurri in scadenza nel 2014, non verrà dunque rinnovato. Milito sta provando a convincere l’amico Samuel a seguirlo in Argentina, ma ancora per quanto riguarda il difensore, nulla è certo.

  17:51 09.04.14
Condividi
article
87189
CalcioWeb
Mercato Inter – Milito al Racing: affare fatto!
L’era di Diego Milito all’Inter volge al termine. L’età avanza, e giovani di belle speranze come Icardi stanno prendendo possesso dell’attacco dei nerazzurri. Milito trova sta trovando meno spazio, e la voglia di tornare in Argentina ha avuto il sopravvento. Un altro reduce del triplete lascerà dunque l’Inter, per approdare stavolta al Racing Avellaneda. Milito
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-inter-milito-racing-affare-fatto/87189/
2014-04-09 17:51:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/Milito1.jpg
inter mercato,inter milito,mercato inter,milito inter
Inter
Torna alla Home