Mercato Inter – Thohir allo scoperto: “Prenderemo uno tra Dzeko, Torres e Morata!”

thohir2“Punteremo al piazzamento Champions già dalla prossima stagione. Cerchiamo un attaccante di livello europeo e spero che uno tra Dzeko, Torres e Morata arrivi. Italiani? Proveremo a prenderne, ma non siamo obbligati”. Sono le parole del presidente dell’Inter Erik Thohir, il quale ha già iniziato a parlare di mercato, in vista dell’accesa sessione estiva. L’Inter punta a chiudere il campionato in zona Europa, per poi ricostruire una squadra d’alto livello grazie agli investimenti della nuova proprietà indonesiana.

Intanto Thohir sta cercando di rafforzare anche lo staff per quanto riguarda il settore giovanile , tentando di riportare in nerazzurro una bandiera della società: Beppe Bergomi. Lo “Zio”, oltre che lavorare a Sky come opinionista, attualmente allena la Berretti del Como.

  15:59 16.04.14
Condividi
article
87996
CalcioWeb
Mercato Inter – Thohir allo scoperto: “Prenderemo uno tra Dzeko, Torres e Morata!”
“Punteremo al piazzamento Champions già dalla prossima stagione. Cerchiamo un attaccante di livello europeo e spero che uno tra Dzeko, Torres e Morata arrivi. Italiani? Proveremo a prenderne, ma non siamo obbligati”. Sono le parole del presidente dell’Inter Erik Thohir, il quale ha già iniziato a parlare di mercato, in vista dell’accesa sessione estiva. L’Inter
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-inter-thohir-scoperto-prenderemo-dzeko-torres-morata/87996/
2014-04-16 15:59:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/thohir2.jpg
Inter,inter dzeko,inter mercato,Inter morata,Inter Thohir,Inter torres,mercato inter
Inter
Torna alla Home