Mercato Juve – Marotta convinto: “Pogba? 70 milioni son tanti, ma…”

asamoah tevez pogbaL’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, ha parlato ieri nel pre partita contro il Lione, del futuro di un uomo chiave dei bianconeri: Paul Pogba. Intervenuto nel corso del programma “Europa League Live”, Marotta ha dichiarato: “Le voci sul trasferimento di Pogba al Psg non hanno fondamento: noi Paul lo vogliamo tenere e prolungargli il contratto”, molto chiaro e deciso.

Marotta prosegue: “E’ vero che 70 milioni di euro sarebbero una cifra appetibile, ma la Juve è una società che ambisce sempre al massimo, a vincere trofei – sottolinea – In passato dei sacrifici del genere sono stati fatti, per esempio è stato venduto Zidane per prendere Buffon e Nedved, ma non è questo il caso. E comunque oggi non abbiamo una proposta concreta, quindi non c’è niente di cui parlare”.

Infine su Tevez, la speranza è che “vada al Mondiale, sarebbe un grande motivo d’orgoglio per lui vestire la maglia della nazionale argentina: il valore calcistico di Carlos e’ indiscutibile, ma evidentemente esistono della situazioni extracalcistiche che non conosco e non capisco”.

  09:52 11.04.14
Condividi
article
87357
CalcioWeb
Mercato Juve – Marotta convinto: “Pogba? 70 milioni son tanti, ma…”
L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta, ha parlato ieri nel pre partita contro il Lione, del futuro di un uomo chiave dei bianconeri: Paul Pogba. Intervenuto nel corso del programma “Europa League Live”, Marotta ha dichiarato: “Le voci sul trasferimento di Pogba al Psg non hanno fondamento: noi Paul lo vogliamo tenere e prolungargli il contratto”, molto
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-juve-marotta-convinto-pogba-70-milioni-son-tanti/87357/
2014-04-11 09:52:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/asamoah-tevez-pogba.jpg
Juventus
Juventus
Torna alla Home