Mercato Juve – Il Psg snobba Pogba: “Non ci serve!”

PogbaIl Psg, nella persona del presidente Al Khelaifi, ha letteralmente snobbato Paul Pogba, centrocampista della Juventus, facendolo passare quasi per un calciatore di poco conto. “Messi, Ronaldo e Pogba? Non abbiamo bisogno di nuovi giocatori – ha detto a Rmc Sport il presidente dei francesi – Rispetto molto Messi e Ronaldo, ma la nostra star è Ibra, insieme a Cavani, che è molto importante per noi, un grande professionista, molto generoso in campo. La nostra decisione è chiara: resta qui perché per noi è una star”. La Juve sarà senz’altro felice del defilarsi del Psg nella corsa a Pogba.

Al Khelaifi prosegue parlando delle possibilità di successo di Blanc e soci: “La Champions League al Psg? Nel calcio tutto è possibile, il nostro progetto è vincerla in cinque anni, se arrivasse quest’anno sarebbe fantastico”.

  10:48 04.04.14
Condividi
article
86476
CalcioWeb
Mercato Juve – Il Psg snobba Pogba: “Non ci serve!”
Il Psg, nella persona del presidente Al Khelaifi, ha letteralmente snobbato Paul Pogba, centrocampista della Juventus, facendolo passare quasi per un calciatore di poco conto. “Messi, Ronaldo e Pogba? Non abbiamo bisogno di nuovi giocatori – ha detto a Rmc Sport il presidente dei francesi – Rispetto molto Messi e Ronaldo, ma la nostra star è Ibra, insieme a
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-juve-psg-snobba-pogba-non-ci-serve/86476/
2014-04-04 10:48:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/Pogba.jpg
Juve
Juventus
Torna alla Home