Mercato Juve – Anche Verratti chiama Pogba: “Lo vedrei bene al Psg”

verrattiAncora una volta dal Psg arrivano messaggi indirizzati a Paul Pogba. Stavolta è l’italiano Verratti a chiamare il francese alla corte di Blanc: “Se quest’anno siamo usciti dalla Champions League allora vuol dire che bisogna migliorare la rosa, Pogba sarebbe un bene per noi, alza il livello della squadra”, ha dichiarato l’ex Pescara a Sky. Verratti ha inoltre parlato del suo ex allenatore e mentore Ancelotti: “Lo sento spesso, è uno dei mister che mi ha fatto crescere in tutto”.

Infine un commento sul suo continuo accostamento alla Juventus: “Ogni anno si dice che vado alla Juve, fa piacere ma sto bene a Parigi. La società conta su di me, mi fanno sentire importante. Sono stato juventino da bambino, poi si cambia, ora è diventato un lavoro”.

  16:50 29.04.14
Condividi
article
89472
CalcioWeb
Mercato Juve – Anche Verratti chiama Pogba: “Lo vedrei bene al Psg”
Ancora una volta dal Psg arrivano messaggi indirizzati a Paul Pogba. Stavolta è l’italiano Verratti a chiamare il francese alla corte di Blanc: “Se quest’anno siamo usciti dalla Champions League allora vuol dire che bisogna migliorare la rosa, Pogba sarebbe un bene per noi, alza il livello della squadra”, ha dichiarato l’ex Pescara a Sky. Verratti ha inoltre
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-juve-verratti-chiama-pogba-vedrei-bene-psg/89472/
2014-04-29 16:50:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/verratti.jpg
Juve
Juventus
Torna alla Home