Mercato Milan – Due danesi nel mirino dei rossoneri

seedorfIl Milan sta programmando la prossima stagione, gettando le basi per un futuro florido con la squadra nelle mani di Seedorf. Diversi calciatori sono al vaglio degli uomini di mercato rossoneri, ma due in particolare sembrano interessare il Milan. Si tratta di due danesi, un portiere ed un centrocampista. Si tratta in primis di Kasper Schmeichel, portiere 27enne figlio del grande Peter. Schmeichel ha appena ottenuto la promozione in Premier League con il Leicester, ma il suo futuro con la società è assolutamente incerto.

Il secondo nome è quello di Lasse Schone, centrocampista dell’Ajax con un contratto in scadenza nel 2015. Schone è stato richiesto proprio da Seedorf, il quale conosce ovviamente molto bene il calcio olandese.

  12:47 12.04.14
Condividi
article
87510
CalcioWeb
Mercato Milan – Due danesi nel mirino dei rossoneri
Il Milan sta programmando la prossima stagione, gettando le basi per un futuro florido con la squadra nelle mani di Seedorf. Diversi calciatori sono al vaglio degli uomini di mercato rossoneri, ma due in particolare sembrano interessare il Milan. Si tratta di due danesi, un portiere ed un centrocampista. Si tratta in primis di Kasper Schmeichel,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-milan-danesi-nel-mirino-dei-rossoneri/87510/
2014-04-12 12:47:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/seedorf.jpg
mercato Milan,Milan,milan mercato,Milan shone,schone Milan
Mercato
Torna alla Home