Mercato Milan – Galliani glissa su Kakà: “Ne riparleremo a maggio”

gallianiIn casa Milan tiene banco il caso Kakà. Il calciatore brasiliano probabilmente lascerà i rossoneri a fine anno, approdando nella Major League americana, ad Orlando precisamente. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani, vuole smorzare le chiacchiere facendo in modo che il calciatore si concentri sulle restanti gare di campionato. Per farlo, Galliani glissa in merito al futuro di Kakà: “Del mercato pensiamo a fine stagione, dal 19 maggio parleremo di mercato, abbiamo ancora sette gare da giocare – dice a Sky -. Pensiamo al campo fino al 18 maggio poi se ne riparla”.

Oggi in casa Milan si festeggia il compleanno di Seedorf, sul  quale Galliani ha dichiarato:  “Abbiamo tagliato la torta, a lui ho detto di imitare gli altri allenatori nati il 1° aprile che hanno guidato il Milan durante la presidenza Berlusconi. Ovvero Sacchi e Zaccheroni, speriamo che Clarence possa imitare i suoi predecessori”.

  15:56 01.04.14
Condividi
article
86184
CalcioWeb
Mercato Milan – Galliani glissa su Kakà: “Ne riparleremo a maggio”
In casa Milan tiene banco il caso Kakà. Il calciatore brasiliano probabilmente lascerà i rossoneri a fine anno, approdando nella Major League americana, ad Orlando precisamente. L’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani, vuole smorzare le chiacchiere facendo in modo che il calciatore si concentri sulle restanti gare di campionato. Per farlo, Galliani glissa in merito
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-milan-galliani-glissa-kaka-ne-riparleremo-maggio/86184/
2014-04-01 15:56:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/galliani.jpg
Milan
Mercato
Torna alla Home