Mercato Napoli – De Laurentiis boccia Lavezzi: “E’ ‘nu vecchiarell…”

Il patron partenopeo già proiettato al mercato

FBL-ITA-BAYERN MUNCHEN-NAPOLIIl Napoli giocherà oggi contro l’Inter, una gara che potrebbe definitivamente dare il pass Champions League. Una volta raggiunto l’obiettivo, il presidente De Laurentiis inizierà ad occuparsi di mercato. Ma i nomi che circolano in questi giorni in casa partenopea, non sono graditi al presidente, specialmente quello di Lavezzi. Durante un servizio di Napolimagazine infatti, De Laurentiis risponde ad un tifoso: “E’ diventato ‘nu vecchiariello, ragazzi. Le minestre riscaldate… Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?”.

Il presidente continua il suo dialogo con i tifosi, parlando degli obiettivi futuri della società: “Voi volete vincere? Anche io voglio di più. Lo scudetto? Non si sa nemmeno se il Bayern Monaco, che ha 5 volte il nostro fatturato, riesce a vincere”

  10:14 26.04.14
Condividi
article
89012
CalcioWeb
Mercato Napoli – De Laurentiis boccia Lavezzi: “E’ ‘nu vecchiarell…”
Il patron partenopeo già proiettato al mercato Il Napoli giocherà oggi contro l’Inter, una gara che potrebbe definitivamente dare il pass Champions League. Una volta raggiunto l’obiettivo, il presidente De Laurentiis inizierà ad occuparsi di mercato. Ma i nomi che circolano in questi giorni in casa partenopea, non sono graditi al presidente, specialmente quello di
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-napoli-de-laurentiis-boccia-lavezzi-nu-vecchiarell/89012/
2014-04-26 10:14:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/adl.jpg
Napoli
Mercato
Torna alla Home