Mercato Roma – Champions assicurata, adesso via agli acquisti: il nome nuovo è Santon

santonLa Roma con la vittoria di ieri sera nel recupero contro il Parma, si è assicurata l’accesso alla prossima Champions League. I giallorossi avranno dunque un discreto introito economico, da poter utilizzare per rafforzare la rosa nel prossimo mercato estivo. Sabatini ed il suo staff hanno già individuato le zone del campo che necessitano di ritocchi, e si stanno già dando da fare per mettere a segno colpi mirati richiesti da Garcia.

In primis i giallorossi necessitano di un terzino sinistro, dati i continui infortuni di Balzaretti e la scarsa affidabilità mostrata dal giovane Dodò. Sabatini ha individuato in Santon l’uomo giusto per la fascia sinistra, e sta già prendendo contatti col Newcastle per riportare in Italia l’ex interista. Goal.com parla di una prima offerta avanzata dalla Roma di 7 milioni di euro. Per adesso però il Newcastle respinge al mittente la proposta, ma siamo certi che la Roma tornerà all’assalto, il mercato è ancora lungo.

  14:32 03.04.14
Condividi
article
86375
CalcioWeb
Mercato Roma – Champions assicurata, adesso via agli acquisti: il nome nuovo è Santon
La Roma con la vittoria di ieri sera nel recupero contro il Parma, si è assicurata l’accesso alla prossima Champions League. I giallorossi avranno dunque un discreto introito economico, da poter utilizzare per rafforzare la rosa nel prossimo mercato estivo. Sabatini ed il suo staff hanno già individuato le zone del campo che necessitano di
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mercato-roma-champions-assicurata-via-agli-acquisti-santon/86375/
2014-04-03 14:32:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/07/santon.jpg
Roma,santon
Mercato
Torna alla Home