Milan, Barbara Berlusconi: “Continueremo ad investire, ma cerchiamo soci!”

galliani barbara berlusconiQuest’oggi durante la conferenza stampa indetta per la presentazione della nuova sede del Milan, Barbara Berlusconi ha fatto un po’ il punto sulla situazione societaria rossonera. La squadra non sta andando certo bene sul campo, e dunque c’è bisogno di dare una svolta, partendo da investimenti societari mirati.

Ecco le significative parole di Barbara Berlusconi: “Ribadisco l’impegno della mia famiglia che non vuole e non deve mai mancare: c’è interesse a valorizzare questo asset e continuare a investire nel Milan. Però cerchiamo anche nuovi soci”. I piani del Milan passano per lo stadio di proprietà, come ribadisce la stessa Berlusconi: “Dopo la nuova sede, primo risultato tangibile della voglia di cambiare e ripensare al modello di sviluppo del nostro club, c’è lo stadio di proprietà nei piani del Milan“.

In merito alla nuova sede societaria in via Aldo Rossi 8, in Zona Portello ha invece aggiunto: “Quando una famiglia deve progettare il suo futuro, deve partire dalla casa e noi ne avevamo bisogno di una moderna e funzionale per affrontare le sfide del futuro, un luogo di incontro e relazione con i tifosi, una realtà aperta alla città di Milano, all’Italia e a tutto il mondo”.

  14:47 02.04.14
Condividi
article
86274
CalcioWeb
Milan, Barbara Berlusconi: “Continueremo ad investire, ma cerchiamo soci!”
Quest’oggi durante la conferenza stampa indetta per la presentazione della nuova sede del Milan, Barbara Berlusconi ha fatto un po’ il punto sulla situazione societaria rossonera. La squadra non sta andando certo bene sul campo, e dunque c’è bisogno di dare una svolta, partendo da investimenti societari mirati. Ecco le significative parole di Barbara Berlusconi:
http://www.calcioweb.eu/2014/04/milan-barbara-berlusconi-continueremo-ad-investire-cerchiamo-soci/86274/
2014-04-02 14:47:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/galliani-barbara-berlusconi.jpg
barbara berlusconi,berlusconi milan,Milan,milan berlusconi,Milan sede,nuova sede milan,soci Milan
Milan
Torna alla Home