Milan brutto? Seedorf ha la soluzione: “Datemi Cafu e Serginho”

seedorfClarence Seedorf nel post gara di Milan-Catania, non ha risparmiato punzecchiature alla società ed anche ad alcuni calciatori. Alcuni giornalisti hanno domandato al tecnico dove fosse finito il fantomatico gioco all’olandese che avrebbe dovuto mettere in mostra il Milan. La risposta di Seedorf è un po’ critica: “Io preferirei Cafu e Serginho sulle fasce – spiega il tecnico citando gli esterni con cui il Milan ha vinto lo scudetto nel 2004 – Ma non li ho. Non abbiamo un vero terzino sinistro, lo ha fatto solo un po’ Emanuelson in carriera e a destra Abate si è fatto male, finora Bonera ha giocato bene e ora gioca per merito”.

Seedorf così facendo ha mandato due segnali. In primis non è affatto soddisfatto dalle prestazioni dei suoi uomini di fascia, ed inoltre ha voluto punzecchiare la dirigenza, come per dire: compratemi due terzini…

  17:11 14.04.14
Condividi
article
87746
CalcioWeb
Milan brutto? Seedorf ha la soluzione: “Datemi Cafu e Serginho”
Clarence Seedorf nel post gara di Milan-Catania, non ha risparmiato punzecchiature alla società ed anche ad alcuni calciatori. Alcuni giornalisti hanno domandato al tecnico dove fosse finito il fantomatico gioco all’olandese che avrebbe dovuto mettere in mostra il Milan. La risposta di Seedorf è un po’ critica: “Io preferirei Cafu e Serginho sulle fasce – spiega
http://www.calcioweb.eu/2014/04/milan-brutto-seedorf-soluzione-datemi-cafu-serginho/87746/
2014-04-14 17:11:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf6.jpg
Milan
Torna alla Home