Milan – El Shaarawy, manca poco al rientro. Inzaghi: “Deve pensare a stare bene”

El-ShaarawyÈ iniziato il conto alla rovescia il casa Milan per il ritorno in campo di Stephan El Shaarawy, la cui ultima uscita risale al 7 dicembre scorso contro il Livorno. Nessuna presenza, dunque, per il “Faraone” durante l’era Seedorf. L’attaccante ha svolto la prima parte di allenamento insieme ai compagni, eseguendo gli esercizi di possesso palla e calciando anche verso la porta.

Il centravanti avrebbe dovuto disputare qualche minuto nel corso del derby Primavera contro i cugini nerazzurri, terminato in parità. Lo stesso tecnico della Primavera, Filippo Inzaghi – intervenuto ai microfoni di Milan News – ha parlato anche del “Faraone”: “Stephan deve pensare a stare bene, poi se dovesse venire a fare qualche minuto noi saremmo contenti di accoglierlo, ma l’importante è che guarisca bene e che sia pronto. Purtroppo ci vuole pazienza, perché stando fuori così tanto per ritrovare la forma migliore ci vuole qualche giorno”

  19:38 09.04.14
Condividi
article
87208
CalcioWeb
Milan – El Shaarawy, manca poco al rientro. Inzaghi: “Deve pensare a stare bene”
È iniziato il conto alla rovescia il casa Milan per il ritorno in campo di Stephan El Shaarawy, la cui ultima uscita risale al 7 dicembre scorso contro il Livorno. Nessuna presenza, dunque, per il “Faraone” durante l’era Seedorf. L’attaccante ha svolto la prima parte di allenamento insieme ai compagni, eseguendo gli esercizi di possesso palla e
http://www.calcioweb.eu/2014/04/milan-el-shaarawy-manca-rientro-inzaghi-pensare-stare-bene/87208/
2014-04-09 19:38:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/06/El-Shaarawy1.jpg
El Shaarawy,Inzaghi,Inzaghi su El Shaarawy,Milan
Milan
Torna alla Home