Milan senza Europa? Bilancio nei guai: Fininvest ci mette una pezza

>>>ANSA/BERLUSCONI: BARBARA, FRANCESCA ACCANTO AL LEADERIl bilancio del Milan per questa stagione, vedrà una copiosa perdita dovuta alla probabile non partecipazione alle coppe europee. Si ipotizza un decremento di circa 40 milioni di euro nelle entrate della società, rispetto allo scorso anno nel quale i rossoneri erano impegnati in Champions League. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la berlusconiana Fininvest ha stanziato una cifra pari a 50 milioni, per coprire le perdite al 31 dicembre prossimo.

Intanto Barbara Berlusconi è rientrata dal viaggio negli Emirati arabi, in cerca di nuove collaborazioni societarie. L’amministratore delegato, ha chiuso un nuovo accordo con Fly Emirates, ed intrapreso contatti con numerosi sceicchi locali per eventuali collaborazioni future.

  10:20 10.04.14
Condividi
article
87239
CalcioWeb
Milan senza Europa? Bilancio nei guai: Fininvest ci mette una pezza
Il bilancio del Milan per questa stagione, vedrà una copiosa perdita dovuta alla probabile non partecipazione alle coppe europee. Si ipotizza un decremento di circa 40 milioni di euro nelle entrate della società, rispetto allo scorso anno nel quale i rossoneri erano impegnati in Champions League. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la berlusconiana Fininvest ha stanziato
http://www.calcioweb.eu/2014/04/milan-europa-bilancio-guai-fininvest-ci-mette-pezza/87239/
2014-04-10 10:20:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/silvio-barbara.jpg
Milan
Torna alla Home