Milan, Seedorf attacca ancora Allegri…

seedorfClarence Seedorf ci ricasca, e manda ancora qualche frecciatina all’ex tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Nell’occasione l’olandese ha chiamato in causa Allegri parlando della condizione fisica dei suoi uomini. “La mia gestione va giudicata da quando sono arrivato, quanto accaduto prima non mi riguarda. Robinho poco utilizzato? Lui, così come tutta la squadra, ha avuto all’inizio un grande deficit fisico e non riusciva a esprimere tutto il suo talento. Quando ha giocato, ha corso tanto, ma non lo faceva nel modo giusto, poi si è fatto male e quando è rientrato, considerando che lui ama giocare a sinistra, ha trovato davanti Taarabt che sta facendo molto bene”, ha dichiarato Seedorf attaccando senza troppi giri di parole, la gestione precedente alla sua.

Seedorf prosegue parlando di Mexes: “Non sono sorpreso del rendimento di Mexes, da quando sono arrivato è stato fra i più propositivi del gruppo, uno dei leader e per questo gli diedi la fascia a Napoli. Adesso vediamo i frutti di quel lavoro, perché Philippe sta dando personalità alla squadra e non possiamo dimenticarci la sua storia in Italia. Gli faccio i complimenti per come sta lavorando e per come si è messo a disposizione dello staff”.

  10:50 13.04.14
Condividi
article
87604
CalcioWeb
Milan, Seedorf attacca ancora Allegri…
Clarence Seedorf ci ricasca, e manda ancora qualche frecciatina all’ex tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Nell’occasione l’olandese ha chiamato in causa Allegri parlando della condizione fisica dei suoi uomini. “La mia gestione va giudicata da quando sono arrivato, quanto accaduto prima non mi riguarda. Robinho poco utilizzato? Lui, così come tutta la squadra, ha avuto all’inizio
http://www.calcioweb.eu/2014/04/milan-seedorf-attacca-allegri/87604/
2014-04-13 10:50:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf4.jpg
In evidenza
Torna alla Home