Milan, Seedorf smorza i toni: “Balotelli? Nessuna polemica…”

Il tecnico rossonero cerca di calmare le acque

seedorfBalotelli nervoso, panchina in bilico ed anche una brutta sconfitta contro la Roma. Insomma non un gran bel momento per Clarence Seedorf, che come sempre trova il modo di smorzare i toni di fronte a stampa e tifosi. “Abbiamo perso più per merito loro che per colpe nostre – ha dichiarato l’allenatore -. Abbiamo fatto bene in difesa, mentre davanti siamo stati timidi. Dobbiamo essere più convinti di noi stessi in futuro”. In merito al suo futuro invece aggiunge: “A chi scrive piace la polemica. I risultati stanno arrivando, quello che leggo non è vero”.

“Io guardo, sento, osservo tutto quello che viene detto e scritto dai media. La verità però è che di tutto questo la società non mi ha fatto arrivare niente direttamente. Io parlo per me e continuo a lavorare perché qualche risultato l’abbiamo ottenuto, non posso parlare per la società. Ma a chi scrive queste cose evidentemente fa piacere creare polemiche anche se non ci sono”, ha dichiarato a Premium Calcio.

Sul caso-Balotelli invece: “Ho già parlato con Mario, non c’è nessun problema. E’ tutto nella norma dei cambi”.

  10:21 26.04.14
Condividi
article
89014
CalcioWeb
Milan, Seedorf smorza i toni: “Balotelli? Nessuna polemica…”
Il tecnico rossonero cerca di calmare le acque Balotelli nervoso, panchina in bilico ed anche una brutta sconfitta contro la Roma. Insomma non un gran bel momento per Clarence Seedorf, che come sempre trova il modo di smorzare i toni di fronte a stampa e tifosi. “Abbiamo perso più per merito loro che per colpe nostre
http://www.calcioweb.eu/2014/04/milan-seedorf-smorza-i-toni-balotelli-nessuna-polemica/89014/
2014-04-26 10:21:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf4.jpg
intervista seedorf,seedorf,seedorf Balotelli,seedorf milan
Milan
Torna alla Home