Minala si difende: “Dimostro solo qualche anno in più…”

Il laziale parla della sua età…

minalaJoseph Minala, centrocampista della Lazio Primavera, già nel giro della prima squadra, è stato al centro di una discussione alquanto strana in merito alla sua età. Si paventava un ritocco della sua carta d’identità, in modo da mascherare la sua reale data di nascita. Minala ha dimostrato come tutto ciò era falso, ed ora esce allo scoperto con delle dichiarazioni rilasciate a Sky Sport. Inizialmente il calciatore parla di come è stato sfruttato al suo arrivo in Italia, da un uomo non meglio identificato: “Mi ha promesso di portarmi al Milan, ma non c’era nessun provino. Sono arrivato alla Stazione Termini, poi non ho avuto notizie di lui. Ho raccontato quello che è successo alla polizia. Mi hanno portato in ospedale, senza rimandarmi al mio paese. E così è nata la mia carriera in Italia” .

Sulla sua età Minala ribatte: “Sono nato il 24 agosto 1996. È facile, si possono fare così tutte le verifiche che si vogliono. Noi africani dimostriamo un’età più avanzata rispetto a quella che abbiamo. Ma la verità è quella che dichiariamo. Quella scritta sulla carta d’identità “. Infine il centrocampista parla del problema del razzismo: “Ho fatto una commedia, ho recitato un ruolo per il responsabile della comunità dal titolo ‘Io non sono invisibile’. Anche se abbiamo un colore di pelle diverso, siamo uguali agli altri. Io protagonista di episodi di razzismo? No, mai”.

  11:45 29.04.14
Condividi
article
89411
CalcioWeb
Minala si difende: “Dimostro solo qualche anno in più…”
Il laziale parla della sua età… Joseph Minala, centrocampista della Lazio Primavera, già nel giro della prima squadra, è stato al centro di una discussione alquanto strana in merito alla sua età. Si paventava un ritocco della sua carta d’identità, in modo da mascherare la sua reale data di nascita. Minala ha dimostrato come tutto
http://www.calcioweb.eu/2014/04/minala-si-difende-dimostro-qualche-anno-in/89411/
2014-04-29 11:45:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/minala1.jpg
Lazio
Torna alla Home