Moggi svela un retroscena: “Avevo portato Garcia alla Juve!”

moggiL’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto stamani ai microfoni di Goal.com. Moggi ha rilasciato dichiarazioni certamente molto interessanti, ma quella senza dubbio che più colpisce, riguarda il tecnico della Roma Rudi Garcia: “Vi svelo un retroscena, Garcia è un allenatore che io cercai di portare alla Juventus parecchi anni orsono, era già un bravissimo tecnico e oggi è diventato ancora più competitivo, adattandosi a tempo di record al nostro campionato. Poi non se ne fece niente e oggi siede sulla panchina giallorosa con i giusti meriti”. 

In merito all’assegnazione dello scudetto infine aggiunge: “Beh, la squadra di Antonio Conte ha dimostrato sino a qui di essere la più forte, prova ne siano i numeri e le vittorie ottenute sciorinando un buon gioco condito da prestazioni importanti. Otto punti a sei giornate dallo scudetto sono un vantaggio di peso, il calendario appare favorevole, però auspico che la Juve possa ritrovare in fretta fisicità e fluidità di manovra perché la Roma non mollerà fino alla fine.

La storia ha insegnato che le ultime giornate del torneo sono delicate e possono regalare rimonte inattese, insomma solo la Juve può perdere questo scudetto, ma credo che non accadrà. Vedo la Juve Campione d’Italia anche quest’anno”.

Leggi anche: Moggi tuona: “Appoggiando Destro si fomenta la violenza!”

  11:43 12.04.14
Condividi
article
87503
CalcioWeb
Moggi svela un retroscena: “Avevo portato Garcia alla Juve!”
L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto stamani ai microfoni di Goal.com. Moggi ha rilasciato dichiarazioni certamente molto interessanti, ma quella senza dubbio che più colpisce, riguarda il tecnico della Roma Rudi Garcia: “Vi svelo un retroscena, Garcia è un allenatore che io cercai di portare alla Juventus parecchi anni orsono, era già un bravissimo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/moggi-svela-retroscena-avevo-portato-garcia-juve/87503/
2014-04-12 11:43:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/moggi.jpg
News
Torna alla Home