Moggi tuona: “Appoggiando Destro si fomenta la violenza!”

Luciano MoggiL’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto stamani ai microfoni di Goal.com. Moggi ha parlato della delicata questione Destro, della quale si sta molto discutendo negli ultimi giorni. L’ex dirigente bianconero, si oppone con decisione a chi appoggia e sostiene l’attaccante romanista dopo quel brutto gesto nei confronti di Astori: “Troppe polemiche e veleni hanno fatto da contorno a questa vicenda. Ricordo che per un caso analogo, prova tv contro Ibrahimovic, quasi nessun media ne parlò ritenendo equa la punizione comminata allo svedese, tanto che io presentai reclamo contro la sua squalifica senza nessun clamore mediatico solo l’ultima settimana utile. Invece per l’assoluzione di Destro si è scatenata tutta la stampa nazionale in una vera campagna pro Roma.

A tal riguardo, poi, ho udito con le mie orecchie frasi insensate da parte di alcune radio romane che peroravano la causa, usando toni aspri e sin troppo polemici e vittimismi. Bisogna stare attenti a cosa si dice, non si può fomentare la violenza, il nostro calcio non ne ha assolutamente bisogno. Mi auguro che non accada mai nulla di grave allo stadio per quanto concerne i tifosi, esasperare gli animi è una deriva pericolosa e un giochino assai rischioso, tutti dovrebbero prendersi le proprie responsabilità, abbassando decibel e accenti”. 

  11:29 12.04.14
Condividi
article
87502
CalcioWeb
Moggi tuona: “Appoggiando Destro si fomenta la violenza!”
L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto stamani ai microfoni di Goal.com. Moggi ha parlato della delicata questione Destro, della quale si sta molto discutendo negli ultimi giorni. L’ex dirigente bianconero, si oppone con decisione a chi appoggia e sostiene l’attaccante romanista dopo quel brutto gesto nei confronti di Astori: “Troppe polemiche e veleni hanno
http://www.calcioweb.eu/2014/04/moggi-tuona-appoggiando-destro-si-fomenta-violenza/87502/
2014-04-12 11:29:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Luciano-Moggi.jpg
News
Torna alla Home