Moggi tuona contro Napoli: “Si accontentano di poco…”, gap ancora enorme dalla Juve

moggiLuciano Moggi quando parla non è mai banale. Oggi Libero ha pubblicato un’intervista all’ex dirigente della Juventus, nella quale si parla nello specifico della sconfitta bianconera in quel di Napoli. La società partenopea è parsa euforica dopo la vittoria, ma Moggi non esita ad attaccare proprio il Napoli: “De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se questa vittoria non gli cambia la vita: se il fine è raggiungere la Roma al secondo posto è giusto il tentativo ma quasi nulla la speranza“.

Infine Moggi punge in modo non troppo velato il tecnico spagnolo Rafa Benitez:  “C’è chi gode vincendo una gara come se avesse vinto il campionato e chi, perdendola, si incavola perché punta ai record dopo aver blindato lo scudetto. Questo è il segreto del gap tra Napoli e Juve: chi si accontenta di poco e chi non si accontenta…“.

  12:08 01.04.14
Condividi
article
86147
CalcioWeb
Moggi tuona contro Napoli: “Si accontentano di poco…”, gap ancora enorme dalla Juve
Luciano Moggi quando parla non è mai banale. Oggi Libero ha pubblicato un’intervista all’ex dirigente della Juventus, nella quale si parla nello specifico della sconfitta bianconera in quel di Napoli. La società partenopea è parsa euforica dopo la vittoria, ma Moggi non esita ad attaccare proprio il Napoli: “De Laurentiis nel dopo partita sprizza euforia, anche se
http://www.calcioweb.eu/2014/04/moggi-tuona-contro-napoli-si-accontentano-gap-enorme-dalla-juve/86147/
2014-04-01 12:08:43
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/moggi.jpg
Luciano Moggi,Moggi
Juventus
Torna alla Home