Mondiali – Immobile: “Farò di tutto per convincere Prandelli”

immobileGrazie ai 19 gol segnati finora, il granata Ciro Immobile è in vetta alla classifica marcatori di serie A. Un’annata da incorniciare, dunque, per l’attaccante, che potrebbe consentirgli di partire per i Mondiali in Brasile: “Sono contento dei tanti goal messi a segno finora col Torino – ha detto Immobile ai microfoni di Sky Sport -. Sono felice che la Nazionale tenga in considerazione me e Cerci. Daremo il massimo per meritare la maglia azzurra“.

Meglio conquistare l’Europa League con il Toro o vincere il Mondiale con l’Italia? “L’Europa League? Pensiamo ad una gara alla volta. I Mondiali? Io e Alessio daremo tutto per convincere Prandelli a portarci in Brasile. In campo stiamo benissimo insieme, vediamo cosa accadrà“.

  18:40 14.04.14
Condividi
article
87755
CalcioWeb
Mondiali – Immobile: “Farò di tutto per convincere Prandelli”
Grazie ai 19 gol segnati finora, il granata Ciro Immobile è in vetta alla classifica marcatori di serie A. Un’annata da incorniciare, dunque, per l’attaccante, che potrebbe consentirgli di partire per i Mondiali in Brasile: “Sono contento dei tanti goal messi a segno finora col Torino – ha detto Immobile ai microfoni di Sky Sport -. Sono
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mondiali-immobile-faro-tutto-per-convincere-prandelli/87755/
2014-04-14 18:40:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/immobile.jpg
dichiarazioni immobile,immobile,mondiali,mondiali brasile,prandelli,torino
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home