Montella ci scherza su: “Io al Milan? Non scherziamo”

montellaNella conferenza stampa pre-Udinese, Vincenzo Montella si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione sul futuro, suo e della squadra viola: “Cedere grandi giocatori per altri da lanciare? Se vuoi vincere è una frustrazione, se hai altri obiettivi è un piacere, un divertimento.Cuadrado? Devo pensare che ci sia adesso, quindi sfruttarlo al massimo ora ma contarci anche per il prossimo anno.”

L’ipotesi Milan invece, che era spuntata negli ultimi giorni, non viene neanche contemplata dall’ex “aeroplanino”: “Io al Milan? Non scherziamo, parliamo di cose reali, forse facendo il mio nome, si riferivano a mio figlio”.

Sicuramente una battuta, ma forse il ricordo dell’anno scorso è ancora vivo nel cuore dei fiorentini, che non sopporterebbero una scelta simile.

  15:18 06.04.14
Condividi
article
86781
CalcioWeb
Montella ci scherza su: “Io al Milan? Non scherziamo”
Nella conferenza stampa pre-Udinese, Vincenzo Montella si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione sul futuro, suo e della squadra viola: “Cedere grandi giocatori per altri da lanciare? Se vuoi vincere è una frustrazione, se hai altri obiettivi è un piacere, un divertimento.Cuadrado? Devo pensare che ci sia adesso, quindi sfruttarlo al massimo ora ma contarci anche per il
http://www.calcioweb.eu/2014/04/montella-ci-scherza-milan-parliamo-cose-reali/86781/
2014-04-06 15:18:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/montella.jpg
Fiorentina,fiorentina futuro,montella,montella 2015,montella fiorentina,montella futuro,montella milan,vincenzo montella
Fiorentina
Torna alla Home