Montella: “Scudetto? La Juve è la migliore”

Vincenzo-MontellaDurante la conferenza stampa pre Fiorentina-Roma, Vincenzo Montella ha parlato della corsa scudetto, esprimendo la sua sulla qualità delle due contendenti: ”La Roma ha fatto un campionato straordinario. Ma gli scudetti si vincono se si è la squadra migliore. Se ne trovi una migliore di te, non vinci”.

Tutto finito? No, ma poco ci manca: ‘Se la Juve non avesse vinto a Udine ci potevano essere possibilità maggiori per la Roma, ma la Juve ha dimostrato di non mollare di un centimetro.Certo, al di là di questo nel calcio può succedere di tutto, ci sono parecchi esempi che ci ricordano quanto sia complicato questo sport”.
Via quindi alla spedizione Roma, squadra che Montella non ha ancora battuto da allenatore: ”Forse perché le voglio ancora bene… Le mie squadre hanno sempre giocato molto bene contro la Roma, forse solo nella gara d’andata di questo campionato la sconfitta è stata meritata, al termine di 90 minuti spettacolari”

  15:50 18.04.14
Condividi
article
88280
CalcioWeb
Montella: “Scudetto? La Juve è la migliore”
Durante la conferenza stampa pre Fiorentina-Roma, Vincenzo Montella ha parlato della corsa scudetto, esprimendo la sua sulla qualità delle due contendenti: ”La Roma ha fatto un campionato straordinario. Ma gli scudetti si vincono se si è la squadra migliore. Se ne trovi una migliore di te, non vinci”. Tutto finito? No, ma poco ci manca: ‘Se la
http://www.calcioweb.eu/2014/04/montella-scudetto-juve-migliore/88280/
2014-04-18 15:50:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Vincenzo-Montella.jpg
montella,vincenzo montella
Fiorentina
Torna alla Home