Mourinho all’assalto di Diego Costa, ma l’Atletico spara cifre folli…

diego costaE’ ormai noto l’interesse del Chelsea di Mourinho per l’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. Il centravanti spagnolo molto probabilmente lascerà i colchoneros dopo questa splendida stagione agli ordini di Simeone, ma acquistarlo non sarà semplice. L’Atletico è una bottega molto cara, ne sa qualcosa il Monaco che lo scorso anno si è svenato per prendere Falcao. Mourinho si è già fatto avanti per battere la concorrenza serratissima per Diego Costa, ma si è trovato davanti un ostacolo insormontabile: la richiesta degli spagnoli è di 60 milioni di euro. Nonostante le enormi possibilità economiche del Chelsea, la valutazione è parsa un poco esagerata al tecnico portoghese, il quale ha comunque fissato un nuovo incontro con i vertici dei colchoneros per il prossimo mese.

Un metodo per far calare sensibilmente il prezzo del cartellino, potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di Fernando Torres, ormai ai margini del progetto dei londinesi.

  12:38 16.04.14
Condividi
article
87935
CalcioWeb
Mourinho all’assalto di Diego Costa, ma l’Atletico spara cifre folli…
E’ ormai noto l’interesse del Chelsea di Mourinho per l’attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. Il centravanti spagnolo molto probabilmente lascerà i colchoneros dopo questa splendida stagione agli ordini di Simeone, ma acquistarlo non sarà semplice. L’Atletico è una bottega molto cara, ne sa qualcosa il Monaco che lo scorso anno si è svenato per prendere
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mourinho-allassalto-diego-costa-latletico-spara-cifre-folli/87935/
2014-04-16 12:38:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/diego-costa.jpg
Mercato
Torna alla Home