Mustafi interviene in difesa di Maxi Lopez: “Ho perso il rispetto che avevo per Icardi”

icardi_maxilopezMaxi Lopez, Icardi e Wanda Nara. Ormai nel mondo calcistico non si parla d’altro. Più i giorni passano e più sale la querelle che vede coinvolti principalmente i due giocatori. Ad intervenire questa volta in difesa del doriano è il compagno di squadra Mustafi, che dalle dichiarazioni non sembra per nulla tenero nei confronti di Icardi:“Non ci ho parlato perché ho perso il rispetto che avevo per lui. Volevo vincere il duello ma alla fine lui ha fatto due goal e non posso essere contento. Spero solo che prima o poi qualcuno gli faccia capire le c…. che ha fatto”.

Il club blucerchiato, intanto, interviene su Twitter, specificando che “il proprio tesserato Maxi López non è titolare di alcun profilo ufficiale su piattaforme social”. Questo al fine di smentire l’esistenza di un profilo Facebook o Twitter riconducibile al giocatore.

  19:47 15.04.14
Condividi
article
87862
CalcioWeb
Mustafi interviene in difesa di Maxi Lopez: “Ho perso il rispetto che avevo per Icardi”
Maxi Lopez, Icardi e Wanda Nara. Ormai nel mondo calcistico non si parla d’altro. Più i giorni passano e più sale la querelle che vede coinvolti principalmente i due giocatori. Ad intervenire questa volta in difesa del doriano è il compagno di squadra Mustafi, che dalle dichiarazioni non sembra per nulla tenero nei confronti di Icardi:“Non
http://www.calcioweb.eu/2014/04/mustafi-interviene-in-difesa-maxi-lopez-perso-avevo-per-icardi/87862/
2014-04-15 19:47:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/icardi_maxilopez.jpg
icardi,maxi lopez,mustafi,Querelle Icardi - Maxi Lopez,wanda nara
News
Torna alla Home