Nainggolan: “Scudetto? Dobbiamo provarci”

nainggolanRadja Nainggolan nel prepartita di Cagliari-Roma parla, ai microfoni di Sky, delle speranze scudetto della Roma, senza mostrare particolare ottimismo: “Noi giocheremo gara dopo gara cercando di vincerle tutti. Sappiamo che il calendario della Juve è alla portata, noi dobbiamo fare il nostro”

Sulla Roma senza Totti invece, il belga sembra molto più sicuro: “Ci sono state altre gare senza Totti, sappiamo che con lui in campo c’è maggiore qualità ma cercheremo di dare ancora qualcosa in più. L’importante è fare bene per la squadra”.

Anche un pò nostalgico il Ninja giallorosso, che torna in Sardegna dopo gli splendidi anni giocati con la maglia del Cagliari“A Cagliari sono stato bene e mi troverò sempre bene qui. Spero di poter stare calmo e disputare la mia partita”.

  15:48 06.04.14
Condividi
article
86794
CalcioWeb
Nainggolan: “Scudetto? Dobbiamo provarci”
Radja Nainggolan nel prepartita di Cagliari-Roma parla, ai microfoni di Sky, delle speranze scudetto della Roma, senza mostrare particolare ottimismo: “Noi giocheremo gara dopo gara cercando di vincerle tutti. Sappiamo che il calendario della Juve è alla portata, noi dobbiamo fare il nostro” Sulla Roma senza Totti invece, il belga sembra molto più sicuro: “Ci
http://www.calcioweb.eu/2014/04/nainggolan-scudetto-dobbiamo-provarci/86794/
2014-04-06 15:48:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/nainggolan2.jpg
Nainggolan
Interviste
Torna alla Home