Napoli, infortunio per Callejon: salta l’Inter?

L’attaccante spagnolo preoccupa Benitez

callejonBrutte notizie per Rafael Benitez: nell’allenamento mattutino di oggi, Josè Maria Callejon ha riportato una contusione al piede che gli ha fatto abbandonare anzitempo la seduta. Lo spagnolo verrà valutato nelle prossime ore, ma è seriamente in dubbio la sua presenza nel big match di Domenica sera contro l’Inter di Mazzarri.
Un altro problema per Benitez, che già dovrà fare a meno di Fernandez, appiedato dal Giudice Sportivo. In compenso è pienamente recuperato Gonzalo Higuaìn: il Pipita ha svolto l’intera seduta col gruppo.

  16:20 22.04.14
Condividi
article
88628
CalcioWeb
Napoli, infortunio per Callejon: salta l’Inter?
L’attaccante spagnolo preoccupa Benitez Brutte notizie per Rafael Benitez: nell’allenamento mattutino di oggi, Josè Maria Callejon ha riportato una contusione al piede che gli ha fatto abbandonare anzitempo la seduta. Lo spagnolo verrà valutato nelle prossime ore, ma è seriamente in dubbio la sua presenza nel big match di Domenica sera contro l’Inter di Mazzarri.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/napoli-infortunio-per-callejon-salta-linter/88628/
2014-04-22 16:20:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/callejon.jpg
callejon,callejon infortunio,callejon napoli,fernandez,fernandez squalifica,Higuain Napoli,higuain recupero,josè callejon,josè maria callejon,Napoli
Napoli
Torna alla Home